pa4sp.org

Nuovi scenari aziendali. Verso le sviluppo di aziende più competitive - Vincenzo Gatto

DATA DI RILASCIO 22/10/2008
DIMENSIONE DEL FILE 5,4
ISBN 9788856800661
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Vincenzo Gatto
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Nuovi scenari aziendali. Verso le sviluppo di aziende più competitive in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Vincenzo Gatto. Leggere Nuovi scenari aziendali. Verso le sviluppo di aziende più competitive Online è così facile ora!

Tutti i Vincenzo Gatto libri che leggi e scarichi da noi

Un libro innovativo perché parla di innovazione aziendale; e lo è anche perché riporta le vicende di una trasformazione aziendale. Lo è ancora perché due figure, ieri forse impensabilmente allineate, un ingegnere produttivo e una sociologa-psicologa, lavorano a quattro mani, sia nella scrittura del libro, sia nella trasformazione "snella" dell'azienda in cui si incontrano e lavorano. Con metodo. Insieme complementano due mondi e unendo due differenti metodi, ricompongono un'originale metodologia di lavoro, che fa da supporto al cambiamento che ha attraversato e sta attraversando lo scenario aziendale. Il libro fa innovazione perché riporta anche una nuova sfida che nelle aziende deve avvenire: "la leadership deve innovarsi e imparare a cambiare" se vuole promuovere i processi di "innovazione tecnologica". Cioè deve " fare strada" come indica la parola inglese, in un mondo azienda che deve produrre meglio, fare utili, rimanere forte dentro a questo mercato "globale".

... e non viene percepita come un valore dalla maggior parte dei dipendenti, ... Azienda di Consulenza Informatica e Servizi IT | Eurosystem ... ... Diventate 'esperti' di tecnologia - Scoprite quali sono le nuove tecnologie disponibili e come possono aiutarvi nello sviluppo dei talenti. 82 Rossi. Marketing e comunicazione della sostenibilità L'azienda sostenibile, 79-102 coinvolga tutti glistakeholders in un'ottica di sviluppo sostenibile anche dal punto di vista etico. Le tre direttrici (sostenibilità economica, ambientale e sociale) non s ... PDF Marketing e comunicazione della sostenibilità Un nuovo ... ... . Le tre direttrici (sostenibilità economica, ambientale e sociale) non sono Quando l'urgenza di vivere una ripresa sarà ancora più pressante di quanto non sia avvertita già oggi, il welfare aziendale di realtà come Eudaimon avrà, inoltre, un altro asso nella manica su cui poter fare affidamento: il legame con il territorio dove, secondo Perfumo, "soggetti come noi sono e saranno motore di sviluppo" grazie al legame con privati, istituzioni e cooperative che ... Il risultato è che la direzione HR sarà più tempestiva nel rispondere alle richieste dei vertici aziendali e assecondare così il business nella sua trasformazione, che si tratti di nuovi mercati da aggredire, di prodotti da lanciare e via dicendo. Questo matching virtuoso avrà effetti positivi sulla produttività dei collaboratori e sui risultati aziendali, introduce trasparenza nei ... È in questo scenario che la mobility company Busforfun ha deciso di contribuire siglando un accordo con l'azienda di trasporto Atvo (Azienda trasporti Veneto orientale) per lanciare un innovativo servizio di navetta aziendal...