pa4sp.org

Tutti i nostri oggi sbagliati - Elan Mastai

DATA DI RILASCIO 18/04/2017
DIMENSIONE DEL FILE 12,20
ISBN 9788820061852
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Elan Mastai
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Tutti i nostri oggi sbagliati in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Elan Mastai. Leggere Tutti i nostri oggi sbagliati Online è così facile ora!

Divertiti a leggere Tutti i nostri oggi sbagliati Elan Mastai libri epub gratuitamente

"E così fece quello che uno fa quando ha il cuore spezzato e una macchina del tempo: una stupidaggine." Anno 2016. La Terra è un'oasi di pace, progresso e benessere, grazie a un'invenzione tecnologica che ha risolto problemi come l'inquinamento, la povertà, le tensioni sociali. La gente va in vacanza sulla Luna e, ben presto, potrà anche viaggiare nel tempo. Tom Barren è nato in questo mondo, ma si sente fuori luogo. Trentenne senza arte né parte, figlio di uno scienziato che si vergogna della sua inettitudine, orfano della madre, che era l'unica ad amarlo, Tom è innamorato di una ragazza che non lo ricambia ma per la quale sarebbe disposto a tutto. Anche a sfidare le leggi della fisica pur di cancellare un errore fatale. Tornato indietro nel tempo per raddrizzare il corso degli eventi, Tom combina un guaio. E così, una volta catapultato di nuovo nel presente, si ritrova in un mondo disastroso che stenta a riconoscere. Incompetenza tecnologica, inquinamento, caos politico: è il nostro 2016, non il suo. Eppure, in questo oggi sbagliato, Tom scopre di avere una carriera invidiabile, un'intera famiglia che lo ama e forse, finalmente, un'anima gemella. E allora, meglio tentare di restituire all'umanità l'utopia perduta, o restare a godersi la felicità in questo mondo imperfetto?

...i oggi sbagliati! Titolo: Tutti i nostri oggi sbagliati ... bookspedia: Recensione "Tutti i nostri oggi sbagliati" di ... ... . Autore: Elan Mastai. Editore: Sperling & Kupfer. Genere: Sci-Fy. Data di uscita: 18 aprile 2017. IL MIO VOTO. Il mondo di Tom Barren è una sorta di paradiso tecnologico all'insegna del progresso e del benessere per tutti. Tutti i nostri oggi sbagliati è il suo romanzo d'esordio. Conteso dagli editori di 27 Paesi alla Fiera del libro di Francoforte, è già stato lanciato con successo di pubblico e critica in Gran Bretagna, Canada e Stati Uniti - consigliato dal famoso Book Club di BBC Radio 2 così come dai Librai indipendenti americani. Tutti i nostri oggi sbagliati è un libro scritto da ... Tutti i nostri oggi sbagliati - Elan Mastai - Anobii ... . Tutti i nostri oggi sbagliati è un libro scritto da Elan Mastai pubblicato da Sperling & Kupfer nella collana Pandora x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Si tratta di Tutti i nostri oggi sbagliati di Elan Mastai. Tutti i nostri oggi sbagliati. di Elan Mastai Sperling & Kupfer | Pandora | 372 pagine ebook €9,99 | cartaceo €18,90 18 aprile 2017 | scheda Sperling & Kupfer. Trama "E così fece quello che uno fa quando ha il cuore spezzato e una macchina del tempo: una stupidaggine." Tutti i nostri oggi sbagliati è il suo romanzo d'esordio. Conteso dagli editori di 27 Paesi alla Fiera del libro di Francoforte, è già stato lanciato con successo di pubblico e critica in Gran Bretagna, Canada e Stati Uniti - consigliato dal famoso Book Club di BBC Radio 2 così come dai Librai indipendenti americani. Tutti i nostri oggi sono sbagliati - recensione 3 min read Reading Time: 2 minutes articolo pubblicato su Wired.it Il viaggio nel tempo è uno dei topic della letteratura e del cinema di fantascienza. È difficile riproporlo senza cadere nei cliché o raccontare il già raccontato.Un modo per renderlo attuale e interessare il lettore, è scommettendo sulla forma più che sulla sostanza ... Non scegliere il Dottor Timoti sbagliato in questa nuova challenge con il NERF! C'è una nuova sfida in casa nostra ed è stata preparata dal Dottor Timoti ed ... Tutti i nostri oggi sbagliati è stato il libro protagonista della fiera di Francoforte ed è in corso di traduzione in 26 paesi. Presto diventerà anche un film. Se non vi sembra ancora un motivo sufficientemente valido per leggerlo, vi consiglio di continuare la lettura del post ......