pa4sp.org

Censura subito!!! - Ian F. Svenonius

DATA DI RILASCIO 07/03/2019
DIMENSIONE DEL FILE 8,70
ISBN 9788880560265
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Ian F. Svenonius
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Censura subito!!! in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Ian F. Svenonius. Leggere Censura subito!!! Online è così facile ora!

Puoi scaricare il libro Censura subito!!! in formato pdf epub previa registrazione gratuita

Abbiamo bisogno della censura. Abbiamo bisogno di censurare le radio e i free press, di censurare i libri, l'industria cinematografica, la musica, le arti. La tanto osannata «libertà creativa» ha dato vita a un ambiente tossico, che cova violenza inespressa e ci consegna alla depressione, al suicidio, allo sterminio. E da queste paradossali premesse che Svenonius si lancia in un tour de force che, in maniera al tempo stesso provocatoria e dotta, analizza mostri e i feticci della cultura di massa, si tratti di Ikea, di Apple, dei processi di gentrification o della musica indie. E alla fine non ci resta che un'opzione soltanto: bannare, bruciare, abolire fino alla rieducazione.

... collana Not: acquista su IBS a 15.00€! Titolo: Censura subito!!! Pagine: 208 ... "Censura subito"! I guasti della società hanno radici ... ... ... Abbiamo bisogno di censurare le radio e i giornali, di censurare i libri, l'industria cinematografica, la musica, le arti. La tanto osannata «libertà creativa» ha dato vita a un ambiente tossico, che cova violenza inespressa e ci consegna alla depressione, ... Subito! Censura fino alla rieducazione!!! Immagine di copertina: ph. Tristan Loper / Flickr. La newsletter di cheFare. Le attività e gli articoli ... 'Censura subito!!!', cosa c'è dentro il manifesto di Ian F ... ... . Tristan Loper / Flickr. La newsletter di cheFare. Le attività e gli articoli di cheFare nella tua mail. Se inserisci il tuo indirizzo mail riceverai la nostra newsletter. Questa è la nostra informativa privacy. Compra Censura subito!!!. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei. Abbiamo bisogno della censura. Abbiamo bisogno di censurare le radio e i free press, di censurare i libri, l...