pa4sp.org

Le vie della provvidenza. Autobiografia di un santo - Luigi Guanella

DATA DI RILASCIO 06/10/2011
DIMENSIONE DEL FILE 9,45
ISBN 9788821572241
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Luigi Guanella
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Le vie della provvidenza. Autobiografia di un santo in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Luigi Guanella. Leggere Le vie della provvidenza. Autobiografia di un santo Online è così facile ora!

Tutti i Luigi Guanella libri che leggi e scarichi da noi

"Le vie della Provvidenza" è un'opera autobiografica con la quale don Luigi Guanellasintetizzatutta la sua vita, interamente trascorsa al servizio dei poveri e della Chiesa. In queste pagine, scritte agli inizi del Novecento, sono presenti i fatti salienti della vita del Santo, i luoghi in cui visse, gli incontri che segnarono la sua esistenza. Numerose note esplicative aiutano a comprendere e gustare il contesto storico.

...gi Guanella pubblicato da San Paolo Edizioni nella collana Dimensioni dello spirito: acquista su IBS a 17 ... 30Giorni | Le vie della Provvidenza (del cardinale Angelo ... ... .00€! Libro di Guanella Luigi, Le vie della provvidenza - Autobiografia di un santo, dell'editore San Paolo Edizioni, collana Dimensioni dello spirito. Percorso di lettura del libro: AUTORI E PERSONAGGI, Scritti di Santi e Beati, Altri. "Le vie della Provvidenza" è un'opera autobiografica con la quale don Luigi Guanella sintetizza tutta la sua vita, interamente trascorsa al servizio dei poveri e della Chiesa. In queste pagine, scritte agli inizi del Novecento, sono presenti i fatti salienti della vita del Santo ... Libro Le vie della provvidenza. Autobiografia di un santo ... ... . In queste pagine, scritte agli inizi del Novecento, sono presenti i fatti salienti della vita del Santo, i luoghi in cui visse, gli incontri che segnarono la sua esistenza. Le vie della provvidenza. Autobiografia di un santo, Libro di Luigi Guanella. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pub...