pa4sp.org

Pepa. Il gioco dei sentimenti - Elisa Riva

DATA DI RILASCIO 03/01/2017
DIMENSIONE DEL FILE 11,36
ISBN 9788827538982
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Elisa Riva
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Pepa. Il gioco dei sentimenti in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Elisa Riva. Leggere Pepa. Il gioco dei sentimenti Online è così facile ora!

Elisa Riva libri Pepa. Il gioco dei sentimenti epub sono disponibili per te dopo la registrazione sul nostro sito web

Ricchezza e notorietà sono da sempre stati obiettivi primari da raggiungere per Pepa Botovin, una donna norvegese che non ha mai saputo accontentarsi nella vita. Una fredda sera invernale la donna fa il suo arrivo a Monaco di Baviera con il chiaro obiettivo di farsi strada nella società che conta. Grazie ad un colpo di fortuna riesce ad entrare in contatto con il mondo dell'hockey conoscendo Massimo Benvenuto, il direttore sportivo della squadra di punta della città; i Penguins Stars. Da quel momento la sua brama di successo e ricchezza getterà nella bufera le vite di Sergey Marchev, presidente del team, e dello stesso Massimo, distruggendo le loro relazioni amorose ed innescando un domino di conseguenze imprevedibili. Strategie, ricatti e bugie; fino a che punto sarà disposta a spingersi Pepa pur di conquistarsi un posto di valore in società ed un conto in banca consistente? Solo l'amicizia tra due donne, Sylvie Parker, moglie di Massimo Benvenuto, e di Jessy Dalwar, fidanzata del capitano della squadra di hockey dei Penguins Stars, unita all'aiuto di un altro giocatore Sebastian Sutton, riusciranno a contrapporsi ai piani gelidi e arrivisti di Pepa Botovin, ma forse il prezzo da pagare sarà più alto del previsto. L'amore e l'autenticità dei sentimenti si opporranno alle strategie ed agli inganni, in un susseguirsi di eventi e colpi di scena fino a che non rimarrà un unico vincitore.

...ormazioni che cerchi in un unico sito di fiducia ... Frasi, citazioni e aforismi sui sentimenti - Aforisticamente ... . Chi cerca, Trovaprezzi! Tanto tempo fa la Follia decise di invitare tutti i sentimenti per una insolita riunione conviviale, raccolti tutti intorno a un caffè per animare l'incontro la Follia propose: "Si gioca a nascondino?". "Nascondino? Che cos'è?" - domandò la Curiosità. "Nascondino è un gioco rispose la Follia "Io conto fino a cento e voi vi nascondete. Ti manipola chi ti ricatta per il sesso, insis ... Pepa : Il gioco dei sentimenti (Italian Edition) eBook ... ... . Ti manipola chi ti ricatta per il sesso, insistendo perché tu faccia qualcosa come e quando tu non hai voglia di farlo, giudicando i tuoi comportamenti e te.. Gioca con i tuoi sentimenti il figo irraggiungibile, quello che sembra che per te abbia un'attrazione particolare e che tu sia riuscita a fargli mettere la testa a posto, ma che esce con altre, ha comportamenti umorali e lunatici, c ... Come Prendersi Gioco di un Ragazzo che ha Giocato con i Tuoi Sentimenti. "Vendicarsi" di un ragazzo che ha giocato con i tuoi sentimenti non è facile. Se è un vero dongiovanni, abituato a spezzare i cuori delle ragazze da anni, la vendetta ... Il cubo dei sentimenti. In prima classe, durante l'ora curricolare d'intelligenza emotiva, gli scolari si siedono in cerchio e fanno girare quello che Goleman descrive come il cubo dei sentimenti.Si tratta di un grande dado di cartone che reca, sulle sue facce, parole come "triste", "eccitato", "deluso", "felice" o un disegno con la corrispondente espressione mimica dello ......