pa4sp.org

Decorare con il découpage - Francesca Besso

DATA DI RILASCIO 01/01/2004
DIMENSIONE DEL FILE 5,76
ISBN 9788845101328
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Francesca Besso
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Decorare con il découpage in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Francesca Besso. Leggere Decorare con il découpage Online è così facile ora!

Tutti i Francesca Besso libri che leggi e scarichi da noi

Dagli attrezzi (carta stampata, forbici, colla) alle superfici da trattare (legno, porcellana, ceramica, terracotta, cartone grezzo e patinato, vetro), questo manuale fornisce le nozioni base e tutte le informazioni utili all'apprendimento del découpage, la tecnica di decorazione più diffusa e apprezzata. Tanti progetti originali e facili da realizzare per arredare con gusto e personalizzare la vostra casa.

...etti che vengono applicati sugli oggetti ... 10 idee découpage per rinnovare la tua casa ... . Con il découpage è possibile decorare diversi materiali, dal legno al vetro, dalla plastica al cartone. L'arte del découpage sta tutta nell'abilità di rivestire i soliti normalissimi oggetti con materiali come la carta e la stoffa. Farlo è davvero easy! Abbellirete così un mobile, un angolo della casa, o persino l'intero appartamento. La stoffa può servire infatti a decorare tende, cuscini, tovagliette e tovaglioli coordinati. Con poca spesa e un po' di pazienza, i ... Come Fare il Découpage: 13 Passaggi (con Immagini) ... . Con poca spesa e un po' di pazienza, il découpage su tessuto ... Un facile découpage per rinnovare e rendere uniche le ceramiche della prima colazione: i disegni floreali dei tovaglioli di carta ben si prestano a questo uso perché, grazie alla loro impalpabilità, creano l'illusione di una decorazione dipinta su ceramica. L'arte del decoupage. Introdotta nel diciottesimo secolo in Italia dai mobilieri veneziani, l'arte del découpage, dal francese "découper", ritagliare, consente di creare diversi oggetti utilizzando della carta da decorazione, colla, pennelli e vernici specifiche in base alla superficie di partenza.Per realizzare oggetti creativi non è necessario acquistare direttamente le materie ... Per la decorazione delle tegole la tecnica più usata è sicuramente il découpage, in tutte le sue molteplici espressioni: dal découpage pittorico, al découpage con i tovaglioli, al découpage più classico con ritagli di carta. Ciò che ha reso il découpage così diffuso tra le appassionate di hobbistica è la sua semplicità. Tutto il necessario per decorare con il découpage Découpage - Fai da Te vasto assortimento oggettistica in legno grezzo, tovaglioli, carte, pennelli, colori, vernici, carta di riso, carte, accessori, cornici, mensole, mobiletti, carrelli, scatole, vassoi, piatti, sagome, manualistica per decorare con il découpage... Sono svariate anche le tecniche di découpage più diffuse: il pittorico, il trompe l'oeil, il découpage con carta, con pennelli o pastelli, il découpage con e su tessuto. Utensili per il découpage. Per decorare un mobile con il decoupage è necessario munirsi di pochi e piccoli attrezzi indispensabili per un ottimo risultato. Per decorare un vassoio a découpage munirsi di cartave...