pa4sp.org

Le donne che amano sono pericolose - Stefano Zuffi

DATA DI RILASCIO 01/01/2008
DIMENSIONE DEL FILE 9,59
ISBN 9788817045704
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Stefano Zuffi
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Le donne che amano sono pericolose in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Stefano Zuffi. Leggere Le donne che amano sono pericolose Online è così facile ora!

Puoi scaricare il libro Le donne che amano sono pericolose in formato pdf epub previa registrazione gratuita

Un volume illustrato che affronta un tema caro all'universo femminile: cinquanta storie d'amore di donne famose della mitologia, della storia e della letteratura attraverso dipinti, opere d'arte, fotografie che ne hanno celebrato la memoria. Da Eva a Salomé, da Desdemona a Lolita, da Eleonora Duse a Evita Peron, le immagini di questo volume tracciano ritratti di donne simili, perché accomunate dal fuoco divorante della passione, ma diversissime tra loro, ognuna con la propria storia. La storia di tutte le donne. Prefazione di Alda Merini.

...Arte: acquista su IBS a 7.50€! Dopo aver letto il libro Le donne che amano sono pericolose di Stefano Zuffi ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui ... AA. VV. | Le donne che leggono sono pericolose - Il giro ... ... . L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà ... George Sand: le donne che amano sono pericolose il 16 Luglio, 2018. temi: Letteratura, Passione periodi: Romanticismo, Secondo Impero personaggi: George Sand o la scrittrice audace luoghi: IX arrondissement. Per poter ... Perché "Le donne che amano sono pericolose ... Libro Le donne che amano sono pericolose - S. Zuffi ... ... ... George Sand: le donne che amano sono pericolose il 16 Luglio, 2018. temi: Letteratura, Passione periodi: Romanticismo, Secondo Impero personaggi: George Sand o la scrittrice audace luoghi: IX arrondissement. Per poter ... Perché "Le donne che amano sono pericolose", ammonisce lo storico dell'arte Stefano Zuffi, in solidarietà -vivace e illuminata- con le eroine del suo nuovo volume illustrato, pubblicato dopo il successo del precedente "Le donne che leggono sono pericolose". E l'arte pare confermare senza esitazioni che sì, "l'uomo deve av...