pa4sp.org

Il ruolo del capo durante la crisi economica - Massimo Bornengo

DATA DI RILASCIO 03/09/2013
DIMENSIONE DEL FILE 7,19
ISBN 9788820440138
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Massimo Bornengo
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Il ruolo del capo durante la crisi economica in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Massimo Bornengo. Leggere Il ruolo del capo durante la crisi economica Online è così facile ora!

Il miglior libro Il ruolo del capo durante la crisi economica pdf che troverai qui

In questo grave momento di crisi che il nostro Paese sta attraversando quali sono gli elementi caratteriali che dovrebbe possedere un capo produzione per gestire correttamente il personale affidatogli? Se un capo ha un eccellente curriculum scolastico, si distingue in capacità tecniche ed organizzative, ha una pronta e vivace intelligenza, ma con i collaboratori risulta essere irascibile, arrogante, incapace di gestire le proprie emozioni e i rapporti umani, sicuramente non potrà mai coordinare e dirigere adeguatamente il personale. Nella prima parte il testo approfondisce in maniera pragmatica le tematiche delicate quali il conflitto, la stima, la gerarchia, la motivazione, la valutazione, l'empatia, toccando gran parte degli elementi caratteriali che sono collegati strettamente al ruolo del capo. Nella seconda parte sono raccolte testimonianze significative di professionisti che tutti i giorni si confrontano in azienda con queste problematiche (Daniel Corouge, Giovanni de Angelis, Maurizio Ferrante, Nicola Meluzzi, Franco Provenzani, Gianpiero Tufilli, Arcangelo Ventriglia, Renato Villani, Franco Visco, Stefano Zigliara) oltre a tre articoli di Francesco Alberoni sul tema. Un libro facile e di veloce lettura pensato per il capo produzione, analizzando, anche con vicende reali, i risvolti emotivi che intercorrono tra il capo e il collaboratore e tra il capo e l'organizzazione aziendale.

...ondadori Store. Il ruolo del capo durante la crisi economica di Massimo Bornengo, Giuseppe Rinaldi - FRANCO ANGELI: prenotalo online su GoodBook ... Rivoluzione francese: cause, cronologia, eventi e ... ... .it e ritiralo dal tuo punto vendita di fiducia senza spese di spedizione. Ruolo Del Capo Durante La Crisi Economica è un libro di Bornengomassimo Rinaldi Giuseppe edito da Franco Angeli a maggio 2013 - EAN 9788820440138: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Il ruolo del capo durante la crisi economica è un eBook di Bornengo, Massimo , Rinaldi, Giuseppe pubblicato da Franco Angeli a 15.50€. Il f ... Il ruolo del capo durante la crisi economica. E-book di ... ... . Il ruolo del capo durante la crisi economica è un eBook di Bornengo, Massimo , Rinaldi, Giuseppe pubblicato da Franco Angeli a 15.50€. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS! Il ruolo del capo durante la crisi economica: Amazon.es: Massimo Bornengo, Giuseppe Rinaldi: Libros en idiomas extranjeros Abbiamo conservato per te il libro Il ruolo del capo durante la crisi economica dell'autore Massimo Bornengo, Giuseppe Rinaldi in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web educareallaliberta.it in qualsiasi formato a te conveniente! Scarica il libro di Il ruolo del capo durante la crisi economica su kassir.travel! Qui ci sono libri migliori di Massimo Bornengo. E molto altro ancora. Scarica Il ruolo del capo durante la crisi economica PDF è ora così facile! Corso di economia politica: 2 PDF Download. ... Crisi dell'eurozona: serve un ministro delle finanze? PDF Download. Culture e pratiche del welfare aziendale. Dalla responsabilità sociale alla cittadinanza d'impresa PDF Download ... La grande recessione fu una crisi economica mondiale verificatasi tra il 2007 ed il 2013 scoppiata negli Stati Uniti d'America nel 2006 in seguito alla crisi dei subprime e del mercato immobiliare, innescata dallo scoppio di una bolla immobiliare, producendo a catena una grave crisi finanziaria nell'economia americana. La recessione ha poi gradualmente assunto un carattere globale, spinta da ... La crisi economica della Grecia è parte della crisi del debito sovrano europeo.La crisi inizia ufficialmente nell'autunno del 2009, quando il neo-primo ministro George Papandreou rivela pubblicamente che i bilanci economici trasmessi dai precedenti governi greci all'Unione europea erano stati falsificati con l'obiettivo di garantire l'ingresso della Grecia nella Zona Euro. Il ruolo del capo ...