pa4sp.org

Le regine dell'Olimpo - Sabina Colloredo

DATA DI RILASCIO 15/11/2016
DIMENSIONE DEL FILE 5,82
ISBN 9788847733794
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Sabina Colloredo
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Le regine dell'Olimpo in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Sabina Colloredo. Leggere Le regine dell'Olimpo Online è così facile ora!

Il miglior libro Le regine dell'Olimpo pdf che troverai qui

Tre titoli della collana "Hotel Olimpo" raccolti in un unico, volume cartonato. Le storie immortali di tre delle più note eroine della mitologia greca, raccontate da Sabina Colloredo e illustrate da Antongionata Ferrari. Avventure, battibecchi, emozioni, storie spaventose, magiche e avventurose. I titoli contenuti nella raccolta: Era. Regina degli dei e moglie esemplare... fino a un certo punto; Afrodite. Dea dell'amore che viene e che va; Atena. Avventure, battaglie e un gran numero di medaglie. Età di lettura: da 8 anni.

...di pubblicazione: Giugno 2014 Collana: HOTEL OLIMPO Codice: 9788847731417 ... Libro Pdf Le regine dell'Olimpo - LIBRI PDF ... . Prezzo € 13,50. DISPONIBILE IN 9/10 GIORNI Spedizione gratis per ordini sopra i 49 € Dettagli ... Visita eBay per trovare una vasta selezione di le eredi dell'olimpo 3. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. H-Service - Hotellerie, Forniture Alberghiere, Attrezzature professionali per ristoranti, alberghi e negozi. Prodotti per la ristorazione.. Zeus era il re degli dei, ... Efesto era ... Libro Le regine dell'Olimpo - S. Colloredo - E. Elle ... ... . Prodotti per la ristorazione.. Zeus era il re degli dei, ... Efesto era il dio della lavorazione metallica e il più brutto dio dell'Olimpo, in quanto zoppo. Era figlio di Zeus ed Era, che però alla nascita, ... Nella mitologia greca Era o Hera (dal greco Ἥρα o Ἥρη Hera o Here, pron /hɛːra/) era moglie, nonché sorella maggiore, di Zeus.Figlia di Crono e Rea, sorella e poi moglie di Zeus, era considerata la sovrana dell'Olimpo. Appena nata, fu brutalmente ingoiata dal padre, che intendeva ucciderla. Come tutti i suoi fratelli fu restituita alla vita grazie a uno stratagemma ideato da Meti e ... Re e padre degli dei, è il capo dell'Olimpo, dio del cielo, del tempo atmosferico, dei tuoni e dei fulmini, della legge, dell'ordine e della giustizia. È il figlio più piccolo di Crono e Rea e ha detronizzato suo padre da sé, acquisendo il potere del cielo. È rappresentato con attributi regali, una figura robusta, con barba scura. Olimpo. La dimora degli dei . Il Monte Olimpo si trova nel Nord della Grecia: altissimo e inaccessibile, sempre avvolto dalle nuvole, fu ritenuto la dimora degli dei, che per questo motivo furono chiamati anche olimpici.E il termine olimpico, che stava a indicare la vita beata delle divinità, è ancora oggi sinonimo di imperturbabile e calmo...