pa4sp.org

Leonardo Da Vinci. Lo psicotico figlio d'una schiava - Angelo Paratico

DATA DI RILASCIO 08/03/2019
DIMENSIONE DEL FILE 9,89
ISBN 9788895288918
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Angelo Paratico
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Leonardo Da Vinci. Lo psicotico figlio d'una schiava in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Angelo Paratico. Leggere Leonardo Da Vinci. Lo psicotico figlio d'una schiava Online è così facile ora!

Tutti i Angelo Paratico libri che leggi e scarichi da noi

Il grande Leonardo, morto ad Amboise il 2 maggio 1519, fu certamente uno psicotico. Egli ebbe dei forti traumi in gioventù. La sua esistenza fu una costante lotta per trascendere il proprio passato, nel quale appare la sua misteriosa madre. Egli fu un narcisista dalla personalità divisa, che si poneva degli obiettivi irraggiungibili che alimentarono la sua insoddisfazione.

...r eccellenza: quel Leonardo, figlio del notaio, Ser Piero da Vinci, che non si era fatto remore di ingravidare durante una visita nella casa fiorentina di un suo facoltoso cliente, Caterina, una giovane e bella ragazza orientale - schiava regolarmente acquistata secondo le leggi dei quel tempo- al ... Amazon.it: Leonardo da Vinci - eBook Kindle ... ... Leonardo da Vinci era figlio di una schiava mediorientale. 16 gennaio 2018. Condividi 1.09K. ... Lo sappiamo ancora dal nonno, che ebbe a registrare con precisione i presenti attorno a quel fonte di pietra, tuttora intatto. "Battizzollo Piero di Bartolomeo da Vinci, in presenza di Papino di Nanni, Meo di Torino, ... 6 responses to angelo paratico, leonardo da vinci, lo psicotico figlio di una schiava, gingko editore 2019 - + francesco cianchi e il suo libro su leonardo +++ luva novelli, scrittore per giannella chann ... Leonardo da Vinci? Mezzo cinese e psicotico: in uscita un ... ... . "Battizzollo Piero di Bartolomeo da Vinci, in presenza di Papino di Nanni, Meo di Torino, ... 6 responses to angelo paratico, leonardo da vinci, lo psicotico figlio di una schiava, gingko editore 2019 - + francesco cianchi e il suo libro su leonardo +++ luva novelli, scrittore per giannella channel, leonardo bambino e genio " lussureggiante " Il grande Leonardo, morto ad Amboise il 2 maggio 1519, fu certamente uno psicotico. Egli ebbe dei forti traumi in gioventù. La sua esistenza fu una costante lotta per trascendere il proprio passato, nel quale appare la sua misteriosa madre. Egli fu un narcisista dalla personalità divisa, che si poneva degli obiettivi irraggiungibili che alimentarono la sua insoddisfazione. Leonardo Da Vinci: lo psicotico figlio d'una schiava, di Angelo Paratico (Verona, Gingko, dicembre 2018) Su Angelo Paratico e sulla metamorfosi delle Edizioni Gingko (passate da Molinella di Bologna a Verona) ne parlo diffusamente al Cap. 6 - L'incontinente giallo del libro di imminente uscita ...