pa4sp.org

Il respiro della paura - Monika Brixen

DATA DI RILASCIO 28/08/2018
DIMENSIONE DEL FILE 9,60
ISBN 9788899441159
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Monika Brixen
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Il respiro della paura in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Monika Brixen. Leggere Il respiro della paura Online è così facile ora!

Monika Brixen libri Il respiro della paura epub sono disponibili per te dopo la registrazione sul nostro sito web

Romanzo erotico. Il respiro della paura è presente in tutti noi: sta a noi dargli diritto di cittadinanza, fronteggiarlo o conviverci. Da qui siamo partiti per un viaggio nell'animo di alcuni personaggi e precisamente tre protagonisti di grande carattere e con potenti aspirazioni che, nel corso della loro vita, sperimentano vari stadi della paura. La trama si inerpica nei meandri dei vissuti di undici personaggi intrecciati a tematiche sociali, psicologiche e di ricerca di verità, di piacere, di condivisione e di bellezza. Non viene tralasciato nemmeno il tema dell'omosessualità vissuto con timore e vergogna.

... è chiamata paura. Al contrario dell'ansia o della fobia, la paura è considerata un fenomeno fisiologico normale ... Ci manca il respiro - Chiesa di Milano ... .p [ ansia; emozioni; fobia; limbico, sistema; neurovegetativo, sistema] La paura ... Europa, il respiro della paura Una nube radioattiva si aggira nei cieli del continente. L'Aiea: «Non costituisce un pericolo». Di passo in passo, il respiro mi costruisce come di passo in passo lo sguardo costruisce il cielo. (Abdelmajid Benjelloun) Respira e saprai che cos'è un fiore. Sii un fiore e saprai che cos'è un respiro. (Fabr ... Amazon.it: Il respiro della paura - Monika Brixen, Paul ... ... . (Abdelmajid Benjelloun) Respira e saprai che cos'è un fiore. Sii un fiore e saprai che cos'è un respiro. (Fabrizio Caramagna) Breathe, breathe in the air Don't be afraid to care Respira, respira nell'aria Non aver paura di preoccuparti ... LA PAURA . Che cos'è la paura? Con questo termine si identificano stati di diversa intensità emotiva che vanno da una polarità fisiologica come il timore, l'apprensione, la preoccupazione, l'inquietudine o l'esitazione sino ad una polarità patologica come l'ansia, il terrore, la fobia o il panico. La principale paura è quella generata dal contatto con gli altri (81%), che inevitabilmente inciderà nella ripresa delle attività sociali e lavorative. Il 76% afferma comunque che riprenderà i normali contatti sociali, con le dovute precauzioni e una certa diffidenza. Il respiro, dolcemente guidato, è lo strumento che permette l'accesso al proprio mondo interiore, favorendo la liberazione di energie bloccate e la manifestazione delle componenti emozionali ad esse collegate....