pa4sp.org

L'ira di Venere - Piergiorgio Pulixi

DATA DI RILASCIO 13/07/2017
DIMENSIONE DEL FILE 7,27
ISBN 9788868721275
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Piergiorgio Pulixi
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? L'ira di Venere in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Piergiorgio Pulixi. Leggere L'ira di Venere Online è così facile ora!

Troverai il libro L'ira di Venere pdf qui

Venti racconti noir e drammatici sull'universo femminile e sull'erosione dell'animo umano che porta alcune delle protagoniste a scivolare nel baratro della follia, o sulla strada del crimine e della vendetta. Vittime e carnefici si confondono in un labirinto morale senza via d'uscita. Storie saccheggiate a piene mani dalla realtà e dalla cronaca, trasfigurate dalla penna di Pulixi che compone un mosaico sulla fragilità, la forza, la disperazione, e il coraggio che rendono le protagoniste di questi racconti così verosimili e speciali. A fare da guida in questo inferno di crimini, colpe, e soprusi, la figura forte e compassionevole del Commissario Carla Rame: investigatrice dalla profonda umanità che vive sulla propria pelle ogni caso come se ne andasse della propria vita. Sarà lei ad assicurare che le vittime abbiano un minimo di giustizia, a qualsiasi costo: anche perdere se stessa.

...magine ad alta risoluzione TITOLO L'ira di Marte trattenuto da Venere AUTORE Andrea Appiani DATA 1790 - 1795 MATERIA E TECNICA Olio su Tela DIMENSIONI cm 81 x 112 INVENTARIO 7383 SALA XXXVII Opera esposta Compra L'ira di Venere ... L'ira Di Venere - Pulixi Piergiorgio | Libro Cento Autori ... ... . SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei Dopo aver letto il libro L'ira di Venere di Piergiorgio Pulixi ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ... Il Proemio, l'ira di Giunone, la tempesta, Giove rinnova a Ven ... L'ira di Venere - MilanoNera ... . L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ... Il Proemio, l'ira di Giunone, la tempesta, Giove rinnova a Venere la sua promessa, Venere appare a Enea, Didone accoglie i profughi, il banchetto. Anche l' Eneide , come i poemi omerici ( Iliade e Odissea ), inizia con un Proemio nel quale il poeta Virgilio presenta brevemente l'argomento trattato e invoca Calliope , Musa della poesia epica, perché lo ispiri e lo assista nella sua lunga ... L'ira di Venere è un eBook di Pulixi, Piergiorgio pubblicato da Edizioni Cento Autori a 7.99. Il file è in formato EPUB: risparmia online con le offerte IBS! "L'ira di Venere" è una silloge di venti racconti noir drammatici centrati sulle figure femminili. Sono storie di donne in alcuni casi vittime violate nelle proprie identità di madri ... L'ira di Venere Autore: Piergiorgio Pulixi Editore: CentoAutori Venti racconti noir e drammatici sull'universo femminile e sull'erosione dell'animo umano che porta alcune delle protagoniste a ... L'ira di Venere declina l'amore e le sue (folli) ossessioni in diversi modi e con diverse voci. Su tutte, spicca la figura di Carla Rame, commissario, che segue alcune delle vicende narrata. Una donna forte, che sa farsi vicina alle vittime (che, sovente, sono al contempo carnefici) di cui si narra. L'ira di Venere book. Read 4 reviews from the world's largest community for readers. D...