pa4sp.org

Resilienza. La forza di camminare controvento - Luciano Sandrin

DATA DI RILASCIO 20/03/2018
DIMENSIONE DEL FILE 11,6
ISBN 9788830816299
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Luciano Sandrin
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Resilienza. La forza di camminare controvento in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Luciano Sandrin. Leggere Resilienza. La forza di camminare controvento Online è così facile ora!

Divertiti a leggere Resilienza. La forza di camminare controvento Luciano Sandrin libri epub gratuitamente

Perché alcuni crollano di fronte ai colpi della vita mentre altri riescono a resistere, ad affrontare positivamente le difficoltà e a crescere? La risposta sta nella resilienza, una forza che rende le persone capaci di non crollare, di trovare un proprio benessere e di progettare un soddisfacente futuro. Questo vale per le persone singole, ma anche per le famiglie e per le comunità: c'è una resilienza individuale, una resilienza familiare e una resilienza comunitaria.

... camminare controvento / Luciano Sandrin Sandrin, Luciano: Psicologia della personalità / Richard S ... Amazon.it:Recensioni clienti: Costruire la resilienza. La ... ... . Lazarus ; traduzione italiana di Giorgio Matteuzzi ; ampliata a cura di Marco W. Battacchi La resilienza è la capacità di trovare un'occasione per essere felici nelle delusioni o nei fallimenti: ecco come allenare questa risorsa della mente. Resilienza : andare oltre : trovare nuove rotte senza farsi spezzare dalle prove della vita / Sergio Astori Astori, Sergio: Resilienza : la forza di camminare controvento / Luciano Sandrin Sandrin, Luciano: Psicologia della personalità / Richard S. Lazarus ; traduzione italiana di Giorgio Matteuzzi ; ampliata a cura di Marco W. Battacchi Libri. ... Resilienza. La forza di camminare controvento - Luciano ... ... . Lazarus ; traduzione italiana di Giorgio Matteuzzi ; ampliata a cura di Marco W. Battacchi Libri. Le recensioni pubblicate sul numero 4052 de "La Civiltà Cattolica". La forza della resilienza. Un nave per attraversare le tempeste di ogni giorno. Un adulto che perde il lavoro, ma se ne inventa uno nuovo. Una famiglia che supera un grave lutto, ritrovando un nuovo equilibrio. Un bimbo che è stato maltrattato e poi abbandonato, ma nonostante tutto continua a ridere e a giocare con i coetanei....