pa4sp.org

Cara tu. Lettera a una (ex) moglie - Angelo Mellone

DATA DI RILASCIO 27/03/2014
DIMENSIONE DEL FILE 10,30
ISBN 9788867830718
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Angelo Mellone
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Cara tu. Lettera a una (ex) moglie in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Angelo Mellone. Leggere Cara tu. Lettera a una (ex) moglie Online è così facile ora!

Divertiti a leggere Cara tu. Lettera a una (ex) moglie Angelo Mellone libri epub gratuitamente

"Vi siete separati, è vero. Ma perché devi odiarlo?" Da questa domanda nasce la lettera che Angelo Mellone indirizza a una virtuale ex moglie e in cui la scena è occupata da due personaggi, Marta ed Enrico, simbolo di tante altre coppie che vivono la medesima situazione. In questa lettera, amara e diretta, si affronta uno dei problemi meno noti della nostra società: i mariti e padri separati che prima di ogni altra cosa sono uomini separati. Uomini di ogni età e ceto sociale che spesso perdono tutto e, vittime di una legislazione sbilanciata a favore della donna, incalzati da giudici che fanno davvero poco per interpretarla in chiave più equa, vanno a ingrossare le fila dei nuovi poveri. Un esercito silenzioso e rassegnato. Questa lettera è un grido di dolore e un gesto di speranza: l'invito a una pacificazione tra i sessi, rivolta alle donne che (ancora) odiano i loro (ex) uomini.

...diano "News of the World" e indirizzata all'ex moglie Cynthia ... LETTERA DI UNA MOGLIE CHE LASCIA IL MARITO - l'Edicola ... ... . La lettera ... Lettera di risposta del marito "Cara ex moglie, niente poteva riempirmi meglio la giornata quanto questa lettera. Io e te siamo stati sposati per 7 anni, anche se il mio ideale di moglie è molto lontano da quello che tu sei stata. Guardo lo sport per cercare di affogare i tuoi continui rimproveri e le tue lamentele. Per tutto agosto pubblicheremo una serie di lettere all'altro sesso. In ognuna c'è la gioia e il dramma della vita. Chi vuole p ... Cara tu. Lettera a una (ex) moglie - Angelo Mellone Libro ... ... . In ognuna c'è la gioia e il dramma della vita. Chi vuole partecipare a questo dibattito può lasciare un commento di Rachele Bruschi. Ciao marito, se leggerai questa lettera quasi d'addio (ma soprattutto d'amore) - che non hai visionato ancora - è perché siamo vicini al grande momento, il parto.Ora immagino già la tua espressione che mi rimprovera per dirmi "smettila con queste baggianate moje!" mentre invece ti tocca leggere, senza chiudere il discorso. Frequento un uomo separato da 3 anni, il quale mantiere con la ex rapporti di amicizia, nonostante lei se ne sia andata per seguire un altro uomo, alle mie domande del "perchè" lui molto tranquillamente mi risponde che nonostante tutto è sempre stata sua moglie e ora è diventato un rapporto fraterno del quale non si deve essere gelose, ma come faccio ?...