pa4sp.org

Dove c'è fumo - Simon Beckett

DATA DI RILASCIO 18/07/2018
DIMENSIONE DEL FILE 3,33
ISBN 9788845297847
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Simon Beckett
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Dove c'è fumo in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Simon Beckett. Leggere Dove c'è fumo Online è così facile ora!

Tutti i Simon Beckett libri che leggi e scarichi da noi

La stanza è immersa in un buio irreale, sembra di camminare nell'inchiostro. Kate cerca di farsi strada a tentoni tra mobili sconosciuti. Non c'è tempo per fuggire. Poi un lampo di dolore, e sangue. Kate Powell è una donna di successo sulla trentina, indipendente, poco incline ai compromessi. Eppure sente che il tempo scorre inesorabile e la vita le appare sempre più vuota, priva di significato. Vuole un figlio, ma è rimasta scottata troppe volte da relazioni inconcludenti e non riesce più a fidarsi. Così decide di ricorrere all'inseminazione artificiale e scegliere il donatore pubblicando un annuncio: a rispondere è Alex Turner, psicologo affascinante e riservato. Il candidato ideale. Se non fosse che l'apparenza inganna.

...i fine, e il fumo ti ossessionerà per l'eternità ... Dove c'è fumo - Simon Beckett - pdf - Libri ... . E ricorderai in che modo tutto è incominciato, sentirai di nuovo il caldo della sera estiva. Titolo: Dove c'è fumo Autore: Simon Beckett. Editore: Bompiani. Genere: Thriller. Data di uscita: 18 Luglio 2018. Alcuni momenti bruciano nella mente per sempre La stanza è immersa in un buio irreale, sembra di camminare nell'inchiostro. Kate cerca di farsi strada a tentoni tra mobili sconosciuti. Dove c'è fumo c'è un incendiario è il quindic ... Dove c'è fumo - Simon Beckett - Libro - Bompiani ... ... . Dove c'è fumo c'è un incendiario è il quindicesimo numero della nona stagione a fumetti di Streghe pubblicato dalla Zenescope Entertainement il 26 Ottobre 2011. Sommario I problemi bussano alla porta di Paige quando un misterioso incendio viene appiccato in casa sua. La natura dell'attacco suggerisce che ci sia lo zampino di un Incendiario, ma non tutto è come sembra. In Dove c'è fumo non è molto riconoscibile il Simon Beckett della serie Hunter e la struttura del libro non corrisponde a quella del classico thriller, lasciando più spazio alla narrazione e alla descrizione dei risvolti psicologici dei personaggi che alla vera e propria suspense da "tensione totale"....